Home

Scienze della produzione e protezione delle piante
Sito del corso di laurea
Frequentare in sicurezza

Le attività didattiche del primo semestre iniziano il 27 settembre. I posti in aula vanno prenotati attraverso l'app LezioniUnimi o il Portale orari. Per ulteriori informazioni è necessario consultare questa pagina in cui è pubblicato un avviso relativo alla didattica in presenza.

Premio Martinelli della Fondazione Fratelli Confalonieri

La Fondazione Fratelli Confalonieri ha promosso l’istituzione di un premio dell’importo di € 2.500,00 (compresi oneri di legge) per la miglior tesi magistrale o dottorale che verrà discussa negli ambiti del Terzo Settore o della Responsabilità Sociale di Impresa. In allegato il bando 2021/2022 con tutte le informazioni necessarie.

La Fondazione de Bellat, al fine di perseguire i propri fini statutari, che prevedono, tra l’altro “l’elargizione di borse di studio per giovani e amanti di agricoltura e/o di aiuti a volonterosi agricoltori della Valsugana”, ha deciso di riconoscere l’impegno ed il profitto degli studenti valsuganotti che si sono distinti per i loro meriti.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.


Dipartimenti